NATA PER VINCERE regia di Sean McNamara

Heyitsmeuthere     3 / 10  18/08/2005 17:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIGOROSAMENTE VIETATO ai maggiori di 15 anni, dal "coyote ugly" in avanti è stato un moltiplicarsi e un degenerare in ****** di questo tipo con la bimbetta (spesso con la famiglia contro, povera o comunque con qualche problema) che canta bene e tra amorazzi, disavventure, pianti, strilletti, forza di volontà e naturalmente SENZA DARLA MAI diventa famosa. Non se ne può più di questo clichè, ma gli americani perchè caz..o devono spendere i soldi per questi maledetti filmacci? Che poi mi tocca anche dargli 3 perchè di meno è obiettivamente iniquo, ma roba da matti!
Niklò  02/05/2006 21:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse ma sei anche una con le scimmie urlanti nella testa per dire che Hilary Duff è un mezzo cesso!

John Carpenter  23/09/2006 18:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hilary duff non è brutta ma neanche bellissima!!!
JAMIE LEE CURTIS 4EVER!
genni  19/08/2005 12:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande opinione,soprattutto nel fatto che nn la da mai e diventa lo stesso famosa,ma dv siamo nel paese dei balocchi...
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  22/08/2005 20:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non solo non la da, e' pure un mezzo cesso.
cavrino86  26/08/2005 12:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un mezzo cesso sarai tu... cmq il film è davvero brutto
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  02/09/2005 00:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quale mezzo,io sono un cesso per intero!