SWOP: I SESSO DIPENDENTI regia di Leslye Headland

BenRichard     5½ / 10  30/12/2020 05:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia lievemente sentimentale con tematica principale il sesso. Film passato completamente inosservato forse perchè sa molto di già visto. Non sono amante del genere, il film difatti non mi ha particolarmente entusiasmato però c'è da ammettere che è girato piuttosto bene. Anche il livello di recitazione non è affatto male, specialmente da parte dei due protagonisti Jason Sudeikis ed Alison Brie, piuttosto ispirati nei loro ruoli. Tuttavia non riesco anche se di poco concedergli la sufficienza perchè speravo di divertirmi e ridere un pochino di più, magari anche con un po' più di originalità. Il film ha la capacità comunque di mettere abbastanza di buon umore lo spettatore, il problema sta nel fatto che in conclusione si ha la forte sensazione di aver assistito a un qualcosa che ormai ha veramente poco da dire e che è già stato affrontato un po' in tutte le salse, perciò rimane ben poco nella mente di quello che si è visionato e lo si dimentica abbastanza in fretta. Sarà forse anche per questo che il film sia passato parecchio in sordina.