AVE, CESARE! regia di Joel Coen, Ethan Coen

Mildhouse     5 / 10  13/03/2016 22:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uscito prima della fine del film dalla sala , dopo più di mezz'ora/quaranta minuti sembrava di stare ancora alle premesse della storia e probabilmente il film non sarebbe mai decollato in qualche modo.
Piuttosto lento ma soprattutto non divertente (ricordo che è stato bollato come una commedia nera) , o almeno così mi è parso: il problema è che forse voleva essere troppe cose ma non è riuscito ad essere nulla, se non una smunta critica. Un film da " ricchi borghesi che sorseggiano tè" , citando un mio amico , autoriale ma prolisso, probabilmente non adatto a me.
andreadieffe201  27/05/2016 17:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto bene. non è mai decollato. l'avrei fatto anche io, ma con me c'era qualcuno a cui è addirittura piaciuto.
andreadieffe201  27/05/2016 17:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto bene. non è mai decollato. l'avessi fatto anche io, ma con me c'era qualcuno a cui è addirittura piaciuto.