AMORE E GUERRA regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento wega     7 / 10  27/05/2008 18:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco decisamente l'Allen sottile, qui, anche se ancora intelligente, o meglio già intelligente, si tratta di una commedia ancora un pò sgangherata; nelle battute iniziali si poteva presupporre perfino ad una parodìa di "Il settimo sigillo" in totale.
E' comunque una riflessione sull'amore, D.io e la morte, con inserti di provocanti vene d'adulterio se si pensa al periodo in cui è narrata la storia.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/05/2008 23:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo, Diane Keaton non è mai apparsa così bella.
inferiore  15/11/2008 04:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma io mi stavo sdraiando dal ridere, tu no??
E' geniale, i monologhi di Allen nel film sono a dir poco fantastici e tu dai solo 7 a codesto capolavoro??
Wega, tu che sei un ammiratore di Allen non puoi dare meno di 9 a love and death. Cosa mi combini?

Invia una mail all'autore del commento wega  15/11/2008 16:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' un conto è che possa far ridere, a me moderatamente, "Palle in canna" mi ha fatto ridere più di qualunque film di Wilder, "capolavoro" è per i film maturi come " Manhattan" o "Crimini e misfatti" o "Io e Annie".
inferiore  15/11/2008 16:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che qst è meno impegniativo però 7??
L'ho rivisto qst notte (un pò dopo che ti ho risposto) e sn arrivato a qnd incontrano don francisco (sonno) e stavo per svegliare i miei da qnt ridevo!
Sarà la decima volta che l'ho rivisto e non mi stanca mai!

Invia una mail all'autore del commento wega  15/11/2008 18:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ecco se volevi vedere un capolavoro stanotte, han dato "Il fascino discreto della borghesia", di Bunuel.

inferiore  19/11/2008 14:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credi che non lo sapessi??
Ma le 4.35 era un orario pesante pure per me!
Poi era venerdi notte quendi mi ero alzato presto al mattino, lo scaricherò!

Invia una mail all'autore del commento wega  19/11/2008 16:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, lo sapevo che andava qualcosa storto con la registrazione, hanno iniziato un botto più tardi e la cassetta è finita, mi mancano gli ultimi 20 minuti, però accidenti che film!

inferiore  20/11/2008 20:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetta rai...