AMORE E GUERRA regia di Woody Allen

inferiore     9 / 10  12/04/2008 13:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solita commedia geniale di Woody Allen! Mi ha fatto divertire moltissimo! Da vedere assolutamente!!!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  03/11/2008 21:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora mi liquidi pure Allen con due righette striminzite. vabbe fai prima a lasciare il solo numeretto, tanto non aggiungi nulla di più...
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tuoi commenti non li leggo perchè ho cose più importanti da fare, se tu non fai niente non venire a menare il belino a me!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  26/11/2008 13:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora con queste idiozie. Questo sito è stato creato sulla possibilità di poter discutere con tutti di tutte le boiate dette nei commenti.
inferiore  26/11/2008 16:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 non ho dettto affato boiate, 2 ok hai vinto sei superiore ed io INFERIORE. clap clap.