FEBBRE DA CAVALLO - LA MANDRAKATA regia di Carlo Vanzina

Invia una mail all'autore del commento macs     2 / 10  18/12/2002 14:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferirei non averlo visto. Sono andato al cinema cantanto la canzoncina mitica , mi sono seduto in sala ed ho atteso un evento che un anno fa' credevo fosse impossibile. Ma ce pensate: febbre da cavallo 2 !!!!!
Proietti ha peccato di protagonismo . Credo che abbia girato le scene senza rivedersele altrimenti...........
Bravo montesano, sololui ha fatto rivivere i bei momenti del primo film.(senza ridere, ma sorridere che e' ben diverso).
E anche bravo a non mischiarsi troppo con la mandrakata, che di mandrake quello vero ha ben poco. Per quanto riguarda gli altri attori ricordo che all'epoca si facevano i film con dei protagonisti, a questi attuali farei fare a mala pena le comparse. Per rifarmi la bocca adesso mi rivedo il primo ed unico febbre da cavallo, cor pomata ,er ventresca, manzotin,whisky maschio,soldatino, rossini',ciccolini,dartagnan,bernadette, artro che pokemon, l'ingegnere er milanese e quel nulla di lagana'
ciao