FUORI DAL MONDO regia di Giuseppe Piccioni

Dies Irae     6 / 10  20/06/2007 15:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei essere cattivo con questo film: per l'attrice buy che non tollero, senza motivi particolari sento che quella faccia è di un'attrice, solo di un'attrice, incapace di recitare senza far intendere che è concentrata al massimo sul ruolo che sta interpretando, ossia non è un'attrice. l'orlando che interpreta sempre gli stessi ruoli, prigioniero della sua espressione facciale. il tema, la storia poteva essere davvero interessante se però il cast era composto da attori adatti a certi ruoli, perchè se si vuol fare un cinema diverso devi scegliere attori diversi da quelli condivisi e conosciuti dal pubblico e dalle produzioni. altrimenti ci si ferma a metà strada. vorrei essere cattivo ma i tentativi vanno comunque premiati.
mirapto  10/08/2007 17:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non condivivo il tuo commento al film ne la valutazione degli attori. Margherita Buy é un'ottima attrice e Orlando é uno dei migliori attori italiani di questi tempi. il film é molto delicato e tratta argomenti non facili. E' fatto bene , la sceneggiatura é ottima. Non vorrei essere scortese ma che film vedi ? Fammi sapere che film ti piacciono. Ti saluto
Pink Floyd  16/11/2007 01:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh se Orlando è prigioniero non so....