ATTACCO AL POTERE 2: LONDON HAS FALLEN regia di Babak Najafi

polarsun     10 / 10  13/03/2016 03:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente stupendo, nonostante sia sconsigliato da molta gente, specie perché presentato come anti-Islam, anti-arabi cosa che sicuramente non è. Trattasi di film di controspionaggio pieno di azione (ho letto persino chi dice che non succede niente dall'inizio alla fine..) e di sparatorie e bombe, cosa che mi ha convinto ad andare. E' un film adatto agli anni successivi al 2000 forse, l'unico neo è che in 3/4 scene di esplosioni con vista panoramica la tecnologia di computer graphics è quella degli esordi, gli effetti nelle ultime parti del film

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER invece sono grandiose. I terroristi vengono mostrati per quello che sono e per quello che dicono, per quello che realmente hanno fatto e dicono di voler fare; la reazione è quella che vorremmo ci fosse verso chi ci vuole disintegrare da tutti i punti di vista. Credo che acquisterò il DVD è una via di mezzo tra un film di 007 e la serie di 24 con Jack Bauer..