VANILLA SKY regia di Cameron Crowe

gambero     7½ / 10  13/06/2008 16:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho rivisto a tratti ieri sera e sinceramente lo reputo tra i film più tristi degli ultimi anni..la trama è molto originale,anche se è praticamente il remake di una pellicola spagnola che avevo visto qualche anno fa,le interpretazioni degli attori sono indubbiamente (secondo me) il punto forte del film,soprattutto quella di tom cruise che è a livelli altissimi e che raramente in passato aveva raggiunto!!le canzoni che fanno da sfondo al susseguirsi delle vicende sono decisamente azzeccate!!forse,come qualcuno avrà già detto,alcuni momenti sono lenti ed il finale non è proprio impeccabile,resta il fatto che cmq sia vanilla sky sia una pellicola da vedere (con attenzione)!!

ilMoralizzatore  16/06/2008 22:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per te in ogni film c'è qualcosa a LIVELLI ALTISSIMI vero?
gambero  17/06/2008 09:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non in tutti..ad esempio nei film inutili che hai votato TU finora non c'è nulla di interessante..forse solo l'attrice de IL DESTINO DI UN CAVALIERE!!e un paio di commenti riguardanti la borri's family..
ilMoralizzatore  17/06/2008 13:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te ne do atto...la tua risposta è a LIVELLI ALTISSIMI....