VANILLA SKY regia di Cameron Crowe

Invia una mail all'autore del commento Rama     5 / 10  15/07/2003 09:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una media tra il 10 per la trovata iniziale e l'1 per la banalità del finale
didi  06/08/2003 18:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sai il significato di banalita' scusa????????scusa ma sembri un tantino ignorante. eri tu il regista?se era banale il finale dovevi sicuramente capirlo come andava a finire. ma scommetto che tu il film non lo hai neppure visto e tutt'altro che capito!!!sfido chiuque a dire che aveva o che sapeva con certezza come finiva il film. banale è quando te lo aspetti ..tu te lo aspettavi un finale cosi???ne dubito molto vista la tua ignoranza
Rama  08/08/2003 15:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continuo a rispondere pacatamente ad insulti: il film è un trhiller molto ben congegnato, che purtroppo finisce con una trovata fantascientifica banalotta. Si capisce che sta vivendo un sogno da quando crowe insiste sul filmato televisivo del cane. senza contare che la trasposizione fa perdere molta di quella atmosfera che amenabar aveva saputo creare. Se volete vedere un film onirico come si deve pensate piuttosto a un moullolhande drive di david lynch.
saluti
DIDI  02/09/2003 15:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO LI HO VISTI TUTTI E DUE I FILM....IO NON CRITICO LA TUA IDEA DEL FILM MA DEL FINALE...IL FINALE NON E' CAMBIATO DA UN FILM AD UN ALTRO. CIAO
XXX  23/07/2003 12:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
banalita? non so neanche cosa risponderti
Rama  23/07/2003 19:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un trhiller psicologico molto ben congegnato (da amenabar non da crowe) finisce con una scena lunghissima e una trovata fantascientifica da classico filmone americano. Si salva solo per la profondità del dialogo finale. ribadisco il mio voto