VANILLA SKY regia di Cameron Crowe

Freddy Krueger     7½ / 10  21/05/2006 14:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente bello. Un thriller psicologico e strano come non ho mai visto. Diverso dagli altri. A me piace quando in un film si tratta di una persona con la faccia sfigurata e continui ad aspettare ansioso di vederla… Beh, ovviamente il merito non va solo a questo, ma anke al bravissimo Tom Cruise e la talentosa regista. Non l'ho mai sentita Cameron Crowe xò, ma promette bene. Davvero curioso.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/05/2006 23:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cameron Crowe è un uomo... Vanilla Sky è il remake, a mio parere gradevole, di un film spagnolo, "Apri gli occhi" di Alejandro Amenabar. Altri film degni di nota di Crowe sono Jerry MacGuire, che non ho visto, e Almost famous, moooolto carino! Consigliato!
Freddy Krueger  02/06/2006 10:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie x i consigli.
E perchè Crowe si è dato un nome da donna?? Vuole seguire lo stile di Marilyn Manson??