VANILLA SKY regia di Cameron Crowe

Invia una mail all'autore del commento luca986     8 / 10  26/09/2005 15:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come è possibile questa media!!!! Non lo si dimentica questo film
Cleric Preston  04/11/2005 00:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con te.
"le piccole decisioni. niente è più grande..."
641660  02/10/2005 04:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Non me lo chiedere, in questo sito è strapieno di gente "raffinata" che preferisce l'originale. A me sembrano solo i soliti c.oglioni che vogliono fare i ricercati arrivando così pure a negare l'evidenza.
No ma dico, solo la colonna sonora del film è da brividi, sono ormai 3 anni che ascolto quasi solo quei 4 cd!
mister_snifff  03/10/2005 23:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......mi spiace ma non faccio parte del tuo "sogno lucido"
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/10/2005 11:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di dare dei '********' inizia a vederlo l'originale.
641660  25/10/2005 18:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse intendi vedere la fine dell'originale...No perchè l'inizio e la metà sono da filmetto amatoriale del''oratorio!
Dai penoso...
Anakin  26/10/2005 10:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che se c'è uno che "recita da filmetto amatoriale dell'oratorio" è proprio Tom Cruise! Penoso è il fatto che si sia arrivati a scopiazzare un film di appena 3 anni prima!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/10/2005 11:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, in effetti è un pò troppo alta...
641660  25/10/2005 18:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma OH! Non ti permettere sai?!
Questa è una storia molto bella che affascina alla prima visione e alle mille successive...
Tutto sta a capire quale hai visto prima, se ti è piaciuto apri gli occhi è solo perchè lo hai visto prima di vanilla sky tutto qui...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  25/11/2005 12:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no ma no...
perchè mi devi cadere sempre così...
e dire che a volte hai certe uscite che denotano una capacità di discernimento paragonabile a quella della capacità di percezione della media popolazione culturalmente ignorante (ihihihi)
senti abbiamo, hai capito che il punto forte di questo film è indiscutibilmente la STORIA
scritta e ideata da Amenabar, che guarda caso l'ha ambientata in una piccola cittadina spagnola,
SPAGNA, che ha partorito grandissimi artisti capaci come pochi di coniugare il concetto vita-morte ,vedi Garcia Lorca, Calderon de la Barca, ma anche il più "banalmente" famoso Picasso,
e questa capacità è esclusivamente spagnola (nulla togliendo ad artisti di altre nazionalità)
la cui cultura possiede una percezione vita-morte totalmente differente da quella di un americano...
(ovvio ci saranno poi le normali e meravigliose eccezioni
non certo nel caso di crowe)