VANILLA SKY regia di Cameron Crowe

mister_snifff     2 / 10  22/09/2005 23:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penoso remake del film di amenabar
Brohymn  03/11/2005 11:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo veramente una ******* dare 2 ad un film del genere solo perchè è un remake. Cosa si dovrebbe dire allora dei numerosi capolavori tratti dai romanzi. Remake anche quelli?
RAGIONA!!!
mister_snifff  26/11/2005 10:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque dunque dunque.. provando a ragionare come tu saggiamente mi consigli, nel caso di un romanzo si dovrebbe parlare di trasposizione e non di remake, giusto?
Cleric Preston  05/12/2005 17:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque dunque dunque... Secondo il mio ragionamento un film può essere emozionante ed avvolgente anche se qualcuno ha già sfruttato prima l'idea.
Aldilà di ogni naso arricciato da parte di sedicenti cinefili.
Se nel 2010 uscisse "il padrino reloaded", il regista accetterà una grande responsabilità. Ma sarò pronto a dare una chance al suddetto film. Ecco il mio ragionamento. Per me dare 3 ad un film come Vanilla Sky, che ha emozionato e commosso milioni di persone è ridicolo. Ancora di più se il motivo principale è che è un remake.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  13/01/2006 16:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amenabar non "ha sfruttato " per primo l'idea...a lui l'idea è venuta...credo sia un po' diverso.
Cleric Preston  06/11/2005 01:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo! Questo film rimarrà sempre a livello di 6-7 perchè si dividerà tra perosne che gli danno un voto alto guardandolo con obbiettività ed altri che, solo perchè è un remake americano, daranno voti dall'1 al 3... mah