LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT regia di Gabriele Mainetti

billieray     6 / 10  03/05/2016 14:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premio il coraggio, ma non mi ha entusiasmato...... . Troppo romaneschismo, un po' di gomorra, suburra, romanzo criminale, è un non so che dello spettacolo "è stato la mafia di travaglio". Luca Marinelli bravo, santa maria un po' anonimo, la tipa bona è basta.
kadhia  25/05/2016 12:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggo qui sotto che hai dato 9 1/2 a Quo vado, ci meritiamo di essere finiti così male, ma possiamo peggiorare ancora, ne sono certa
gybbyr  03/05/2016 18:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Umberto Ec ha detto una grande verità :" internet ha dato la possibilità agli imbecilli, a chi non ha le comeptenze di esprimersi su ogni argomento come fosse al bar".

Ebbene prima di scriveer anche solo 2 righe su un film bisognerebbe avere le nozioni base epr analizzare un film. E visti i tuoi precedenti voti direi che tu non sei degno di esprimerti, di giudicare la recitazione di un attore a la qualità di un film.

Il tuo 9,5 dato ad un osenità come Quo Vado è l'apoteosi.
Magari l'hai pure visto in streaming Jeeg Robot
billieray  03/05/2016 22:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbecille ?ma come ti permetti?? ma chi ti credi essere ??Non mi è piaciuto ! che vuoi?? le persone come te sono la rovina del cinema italiano!!!! vi vantate di una ceppa!!i prodotti migliori prodotti cinematografici italiani sono stati negli ultimi tempi Gomorra anche se una serie , suburra che non è male , propriamente perchè sono neorealistici . Vogliamo fare un genere diverso allora facciamolo ! e prendiamoci i rischi , qui' hanno messo un super eroe che non è nè tanto super nè tanto eroe in un genere all'italiana sempre in questa cacchio di roma! c'e' fantasia solo nell'intenzione ma non nei contenuti . Comunque grazie a quo vado ? continuano a fare ste cagade di film !! ora verrà il periodo oddio quanto è bravo Marinelli il quale come se la tirerà e farà la fine degli altri !!!!
albert74  16/05/2016 22:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porta pazienza la politica del forum è la seguente: se una cosa ti piace e piace a tutti bene; se una cosa non ti piace e agli altri piace allora piovono insulti e improperi.
Ormai ci ho fatto il callo.
la cosa tragica è che pure ai moderatori va bene così
hghgg  06/05/2016 15:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" propriamente perchè sono neorealistici" In tutto l'evidente delirio questa è stata la parte che mi ha veramente piegato in due. Grazie.
billieray  07/05/2016 01:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da wikipedia : Il cinema neorealista è caratterizzato da trame ambientate in massima parte fra le classi disagiate e lavoratrici, con lunghe riprese all'aperto, e utilizza spesso attori non professionisti per le parti secondarie e a volte anche per quelle primarie........ piegati pure in due
hghgg  15/05/2016 13:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti. Mi hai fatto scoprire un'altra definizione alla càzzo di wikipedia :D Riguardo agli attori non professionisti... E quindi "Suburra" che c'entra ? Mi piego si in due XD
billieray  03/05/2016 22:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prenditi il david e mettitelo nel ...........
Von_Kappell  06/05/2016 11:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il quale come se la tirerà".... prima leggi un pochino, così avrai modo di documentarti ed informarti sul "valore oggettivo" di alcune scelte registiche e/o prove attoriali e poi guarda di nuovo tutto quello che hai guardato con altri occhi. Poi torna
billieray  07/05/2016 01:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rappresento il pubblico medio! non mi ergo ad esperto di cinema come voi ! è questo il grande problema! siete convinti che solo voi abbiate le capacità intelletuali per apprezzare qualcosa ... ma vi sbagliate ! la grandezza di un bel film è quella di arrivare a tutti ! anche ai comuni mortali come me! ho amato film come amarcord , una giornata particolare , o addirittura Kubric ......... questo film no! detto cio' ho dato 6 a questo film ed ho apprezzato l'interpretazione di Marinelli (mi piacerebbe vederlo in altri ruoli , oltre questo film l'ho visto solo in non essere cattivo ).
kadhia  25/05/2016 12:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E visto che ci siamo anche qualche nozione di italiano... E' veramente una pena l'ignoranza che ormai regna sovrana. La tipa bona è basta nun se po' sentì.