CABIN FEVER (2016) regia di Travis Zariwny

alex94     5 / 10  23/05/2016 21:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono passati solo 14 anni da quando il film di Roth è uscito nelle sale.......e a quanto pare per Hollywood era già passato troppo tempo ed era necessario un accidenti di remake.
Allora a me il film di Roth mi era abbastanza piaciuto,era una specie di disgustosa parodia del genere horror che tutto sommato riusciva ad intrattenere quindi per forza di cose non ero troppo felice di questo remake.
Questa volta il regista Travis Zariwny sceglie fortunatamente di non realizzare un remake fotocopia ma tenta di realizzare una pellicola seria.
Intento sicuramente apprezzabile ma poco riuscito purtroppo poiché il regista non riesce a dare vita ad un prodotto veramente coinvolgente,i protagonisti si comportano da coglionì con la conseguenza logica che non si prova praticamente mai empatia per le sorti dei protagonisti.
Se a ciò si aggiunge un ritmo non esaltante,una recitazione mediocre ed una quantità di splatter poco soddisfacente,si può facilmente concludere dicendo che non vale la pena recuperare un film abbastanza inutile che nonostante un aspetto tecnico soddisfacente si rivela assolutamente vuoto........... tranquillamente evitabile.