SOUTHBOUND - AUTOSTRADA PER L'INFERNO regia di Roxanne Benjamin, David Bruckner, Patrick Horvath, Radio Silence

Samusgravato     7½ / 10  05/08/2021 09:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sinceramente sto film l'ho adorato per tantissimi motivi, a partire dagli episodi tutti legati da un filo conduttore (il pentimento è la redenzione), sino ai buonissimi effetto speciali, dalla regia alle interpretazioni che sono assolutamente buone come le suggestive ambientazioni.
Ora di seguito giudicherò episodio per episodio:
EPISODIO 1
assolutamente buono, inquietante e suggestivo.
Sembra un episodio de ai confini della realtà in salsa horror.
EPISODIO 2
quello che ho preferito.
Un non aprite quella porta in salsa demoniaca, funziona bene nello svolgimento, i personaggi sono caratterizzati bene e inquieta.
Voto:7,5
EPISODIO 3
Di sicuro quello piú violento, vi trascinerà in un vero e proprio vortice di sangue sino alla fine.
Non sarà tutto chiaro allo spettatore, ma vi assicuro che vi lascerà qualcosa, sopratutto per i fiumi di sangue mostrato.
EPISODIO 4
quello che mi é piaciuto di meno.
Non é brutto, ma é abbastanza inferiore a tutti gli altri episodi.
Peccato, perché il soggetto era interessantissimo.
Voto:6,5
EPISODIO 5
Un home invasion ambientato nel deserto del Nevada tra sangue e violenza, ma anche rivelazioni sconcertanti.
Buono, non annoia e vi lascerà sorpresi.
Voto:7

Detto questo vi consiglio la visione di questo film, sopratutto se siete appassionati dei film antologici.