SOUTHBOUND - AUTOSTRADA PER L'INFERNO regia di Roxanne Benjamin, David Bruckner, Patrick Horvath, Radio Silence

BlueBlaster     6 / 10  25/01/2018 12:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla di eccezionale ma comunque un discreto horror ad episodi indipendente ed il fatto che sia palesemente un low budget ne esalta le qualità.
Inizio misterioso ma poi tutto torna nel finale anche se nel complesso è un film che non da troppe spiegazioni e questo può essere pure un bene rispetto ad altre pellicole con "spiegoni" da un quarto d'ora.
Secondo episodio nulla di che a parte una leggera inquietudine durante la grottesca cena.
Poi "The Accident" che come già detto da altri in termini di tensione e sangue primeggia su tutti...Diretto piuttosto bene e con una bella location spettrale nella sua seconda parte.
Poi "Jailbreak" che mi ha saputo di poco, inizio criptico per poi dimostrarsi (anche se non troppo palesemente) il capitolo che più ci spiega la reale natura di questo luogo desertico.
Infine una home invasion veloce e classica se non per il fatto che nel finale spiega molte cose e si ricollega con l'incpit.
Visione veloce e piacevole per questo prodotto poco conosciuto che per fortuna è stato portato nel nostro Paese visto che l'ho visionato in TV ieri sera e che credo riguarderò una seconda volta un giorno.