caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

INCONTRI RAVVICINATI DEL QUARTO TIPO regia di David DeCoteau

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     3 / 10  07/03/2016 10:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho comprato il dvd di questo Beach Babes From Beyond,attratto da due cose,il nome assolutamente delirante e la splendida copertina (che poi centra veramente poco con la pellicola).
Una volta messo il dvd dentro al lettore la mia felicità ha raggiunto livelli inimmaginabili,quando durante i titoli di testa è apparso il nome del GRANDE,IMMENSO, David DeCoteau.
Ma analizziamo con attenzione la pellicola.....,questo è un lavoro di transizione,di passaggio, di completo cambiamento,il vero e proprio punto di svolta del suo cinema dopo il quale il nostro David preferito è divenuto quasi irriconoscibile,per la prima e forse unica volta,attenzione...... in un film di David assistiamo ad una buona quantità di....... tette!!!!!! Lo so sembra impossibile ma è così David prima di iniziare a decantare le lodi dei pettorali maschili e dei boxer neri,amava le tette!!!!!! Si potrebbero perdere giorni,settimane,mesi a discutere su quelli che possono essere stati i motivi che hanno portato il nostro amato poeta a cambiare soggetto delle sue lodi così radicalmente,ma forse non riusciremmo mai a trovare una risposta.........i geni alla fine sono tutti abbastanza pazzi.
Ah è vero il film?
Quale film? Per un oretta non succede nulla,qualche situazione ridicola che non fa ridere e tanta noia,poi il film finisce,così a casaccio.
Da vedere per conoscere un aspetto ai più sconosciuto e forse anche nascosto della carriera registica di uno dei più grandi geni che il mondo cinematografico abbia mai conosciuto.