caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

90210 SHARK ATTACK regia di David DeCoteau

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     1 / 10  06/02/2016 17:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow...ragazzi, DeCoteau ha raggiunto livelli escrementizi assurdi.
Durante la visione di questa sua ultima fatica (volesse il cielo!) non sapevo se ridere o piangere per la vagonata di cacca che si spandeva sullo schermo in ogni fotogramma.
Sicuramente bisogna riconoscere al buon David una coerenza fuori dal comune: la sua carriera registica si fonda sul nulla, su pellicole tutte rigorosamente uguali che non hanno assolutamente nessuna propensione a coinvolgere o interessare il malcapitato spettatore che si imbatte (volente o a volte in maniera fortuita) nelle sue ciofeche...emh...opere. Anche stavolta, con questo 90210 SHARK ATTACK si rimpiange amaramente il tempo sprecato per una boiata senza capo nè coda, realizzata in maniera pessima, diretta ed interpretata anche peggio e dove l'uso della computer grafica amplifica in modo esponenziale la certezza di avere a che fare con un fesso che si diverte a prendere per i fondelli gli altri.
Qualcuno ironicamente lo incita a continuare, io invece dico: a DeCoteau mo' abbasta!
alex94  06/02/2016 18:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaha grande,te lo sei già visto...............ero sicuro che avresti "apprezzato" ;-)
Quasi quasi ora chiedo l'inserimento dei 1313, (per ora una decina di film) una saga molto simile alla monumentale The Brotherhood (ma ancora peggiore)......... così ti tocca vederli tutti....... ;-)

Ah comunque se vuoi vedere un film decente del nostro amato David ti consiglio di recuperare Puppet Master 3...... si trova anche in italiano..... ;-)
topsecret  06/02/2016 18:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho "apprezzato" parecchio, come puoi vedere. Con il grande David non si sbaglia mai. ;-)
Ma se cerco sto Puppet Master 3 non è che poi mi tocca vedere pure l'1 e il 2? Sono storie slegate o hanno un filo conduttore?
Dopo quella gran vaccata di THE SISTERHOOD mi ero ripromesso di non vedere più un SUO film, ma se dici che ne vale la pena...mannaggia a te! ;-)
alex94  06/02/2016 19:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puppet master 3 è un prequel dei precedenti due film........ quindi si po vedere abbastanza tranquillamente......... è carino nulla di più............. ;-)

topsecret  06/02/2016 21:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh, dai...se riesco gli do un'occhiata. ;-)