ZOOTROPOLIS regia di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush

Invia una mail all'autore del commento Suskis     7½ / 10  05/03/2016 19:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente la Disney ha svolto per bene il compitino, mettendo tutti gli elementi al suo posto, con una realizzazione impeccabile ed avvicinandosi finalmente alla Pixar. E infatti credo sia la presenza di Lasseter come produttore esecutivo a dare la marcia in più: alcune idee sono geniali e certe scene sono divertentissime. Ovviamente sotto sotto la trama non si discosta molto dai cliché Disney. Eppure è stata una piacevole sorpresa.
claudia74  12/03/2016 19:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché si continua a parlare della Pixar come se fosse una casa di produzione singola? E' secoli che la Disney l'ha acquistata, che senso ha dire che la Disney si avvicina finalmente alla Pixar ??? Sono la stessa identica cosa !!!!! Mah !
Invia una mail all'autore del commento Suskis  29/03/2016 10:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è affatto vero: sono le persone che fanno la differenza. Un Disney lo distingui sempre (Frozen, Big Hero) da un Pixar per la qualità di ogni aspetto del film. Non per niente non vedi PIXAR all'inizio dei film che sono solo Disney.