DEADPOOL regia di Tim Miller

KINGLIZARD     7½ / 10  20/05/2016 08:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente..una specie di KILL BILL in salsa Supereroi, devo ringraziore DEADPOOL perchè durante un sabato sera, messo su così per caso senza nessuna pretesa.. la fase "passionale del film" ha fatto scattare qualcosa in mia moglie...e quindi ho messo in pausa..e poi ho finito di vedere la parte finale il giorno successivo da solo..
Insomma voglio dargli un mezzo voto in più !!! ..ovviamente bambini a letto ...da pazzi portare bambini sotto i 10 anni a vedere al cinema un film come questo..un mio collega che lo ha visto al cinema mi ha detto che qualcuno c'era...e il genitore volevo portralo fuori ..giustamente..e lui non voleva...ma dico io..informarsi prima NO?!!!
il bello di vederlo a casa..oltre al piccolo aneddoto descritto sopra .. sta nel fatto che sono riuscito a far scorrere i titoli di coda fino alla fine (Ovviamente la domenica successiva quando ho finito di vederlo) ...non lo sapevo...ma visto il film me lo aspettavo all 99.99% un ulteriore "sparata di ******* finale" di sicuro al cinema non mi sarei trattenuto oltre...Reynold è divertente diciamo che si meritava una latra possibilità dopo la figuraccia di Green Lantern...!!!