DEADPOOL regia di Tim Miller

Giovans91     8 / 10  26/03/2016 13:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deadpool ha già conquistato il cuore dei più fedeli fan Marvel, ma anche di chi i film Marvel non li ha mai visti. Deadpool, è un anti-eroe, il personaggio forse più non convenzionale di sempre, sicuramente il supereroe meno aspettato di tutti.
Per tutto il film, la sceneggiatura è un concentrarsi di battute ironiche sulla Marvel, sugli X-Men e i relativi film e interpreti, battute sarcastiche autoironiche di Ryan Reynolds su Ryan Reynolds. Niente e nessuno è risparmiato dal macabro senso dell'umorismo di Deadpool, l'antieroe più divertente di sempre.
Ryan Reynolds, che aveva interpretato Deadpool in X-Men le origini – Wolverine, interpreta questo divertentissimo personaggio con una grandissima ironia e spontaneità. Altro punto a favore del film, diretto da Tim Miller, è la colonna sonora, curata da Junkie XL e le buone scene d'azione.
(La scena dopo i titoli di coda mi ha steso completamente, sono morto dalle risate!)