DEADPOOL regia di Tim Miller

Invia una mail all'autore del commento The howling     4½ / 10  10/03/2016 16:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si va a vedere un film così, non si hanno pretese particolari, se non di avere belle scene d'azione, buoni effetti speciali. In questo caso, anche molta violenza, e senso dell'humor. Che ci stanno bene, anche se iperbolici, ma, a detta dei più, come da fumetto.

Tuttavia una trama così idiota era da anni che non la vedevo, ha persino battuto Spiderman 3.

Banalissimo. Bella la confezione, d'impatto la violenza, dissacrante il senso dello humor... se non fosse stato per questi, analizzando la complessità della trama, avrei pensato di essere davanti a una puntata dei Teletubbies.

Da vedere in vhs.
Invia una mail all'autore del commento The howling  10/03/2016 16:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colossus fa veramente pena, strano che con tutta la sagacia usata per deadpool abbiano fatto un personaggio così penoso,

Larry Filmaiolo  10/03/2016 21:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero, fa abbastanza pena.