DEADPOOL regia di Tim Miller

mauro84     8 / 10  26/10/2016 16:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente a distanza di qualche mese, recupero sta altra perla del cinema targato Marvel. Veramente piaciuto a livello di trama, come nasce, come si vendica in modo crudele e violento. Comocità giusta, forse esagereata in qualche sua parte, ma ci vuole! Meritevole di tale visione con relativi effetti speciali, non ossannati ne esagerati. Semplicemente DeadPool.

Ryan Reynolds, gran attore, personalità, interpretazione.. benvenuto nel cast Marvel, speriamo di rivederti presto!
Brianna Hildebrand, attrice nuova, ci voleva sta aria nuova tra i nuovi mutanti.. ci sà fare, speriamo di vederla presto ancora tra loro.
Stefan Kapicic (voce per Colosso), meritevole, piace, reso bene e meritevole di tale voce per tale personaggio.

Il regista riesce nel suo intento di arrivare e sfornare l'ennesimo gran film per la Marvel Studios, così definita, grandissima prova, ci sà fare, ha voluto osare forse qua e là... ma va bene così. Piaciuta la sua regia e relative scelte.

Voi preferite rimanere Villan o diventar un giorno super-eroi?!
Film consigliato di veder a tutti gli amanti del genere! Io sono per Deadpool e voi?