DEADPOOL regia di Tim Miller

mmagliahia1954     5 / 10  11/06/2016 00:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film come questo commentato da una donna anziana? Eppure e' cosi'. Ieri mio nipote, divertito ma un po' deluso a fine visione, mi ha detto:" ho noleggiato un film meraviglioso, fortissimo dicono". Cosa vi devo dire, pur senza voler fare la bacchettona o dire che e' pieno di parole che dire forti e' dire poco, scene davvero pesanti come nudi e cose simili, mi sembra davvero strano che tutti abbiano applaudito al capolavoro. C'e' anche una scena che non capisco, quasi scabrosa

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Anche la storia ha dei buchi di trama, secondo me.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Non sono riuscita a cogliere nulla in questo film che lo faccia apparire un'opera straordinaria. Metto un 5 perche' comunque e' un film divertente per un tipo di pubblico e per gli effetti speciali, ma come film metterei meno. Se il voto deve intendere la possibilita' che alcuni si divertano a guardarlo, va bene, questa possibilita' c'e'; ma che senso ha il film? Mah.