PERFETTI SCONOSCIUTI regia di Paolo Genovese

Inn10     9 / 10  25/02/2016 15:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film stupendo e attualissimo. Forse un pò forzato per alcune cose. Mi ha ricordato i film di Muccino dove accade di tutto in un tempo ridottissimo. Però scorre benissimo compreso il bel finale ad effetto.

Scuderia2  26/02/2016 13:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Inn10  29/02/2016 14:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

venetoplus  27/02/2016 11:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo fa apposta avendo l'amante li' davanti!!! Gioco scorretto ma geniale il suo..
Inn10  29/02/2016 14:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rollo Tommasi  05/03/2016 20:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smutniak "tr..."
Le piace giocare con il fuoco e con i sentimenti. Infatti, il regista molto sottilmente ci rivela che è una persona scarsamente sensibile: una psicologa che non comprende le dinamiche adolescenziali della figlia, che si rivolge ad un chirurgo plastico per aumentare il seno e che tradisce il marito (molto equilibrato ed affascinante) con uno dei suoi amici, pure disgustoso e tracotante. Sono indizi di una mentalità cattiva ed egoista. Per questo senso di impunità e trasgressione, propone un gioco potenzialmente esplosivo.
Ma capisco i tuoi dubbi, che si diradano con il finale, visto che, come era prevedibile, il gioco dei telefonini muore sul nascere per la pavidità dei commensali