SHARK LAKE regia di Jerry Dugan

topsecret     3½ / 10  25/01/2016 23:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di questi tempi realizzare un film sugli squali è estremamente difficile: il rischio di risultare poco originali e ripetitivi è altamente probabile, ma tutto ciò non giustifica porcate come questa. SHARK LAKE tenta di proporre qualcosa che non sia il solito film su pesci che mangiano tutto ciò che nuota, meglio se umano, ma finisce con il diventare un qualcosa di amorfo, nè carne e nè pesce verrebbe da dire, che oltre ad essere rancido scade nel ridicolo proponendo fatti e situazioni che più idiote non si può, riciclando interpreti che ormai hanno fatto il loro tempo e che non incidono quasi per nulla sul prodotto finale.
E' sempre più assurdo vedere immondizia come questa arrivare da noi doppiata in italiano quando ci sono pellicole che meriterebbero una distribuzione e una considerazione maggiore.
Il film di Dugan è un danno per il cinema di genere e chi ha la sfortuna di capitargli a tiro vedrà effetti grafici pessimi, dialoghi banali, interpretazioni canine e una realizzazione di infima attuazione...perciò siete avvisati.
Ah...ovviamente con il genere horror non c'entra una beneamata mazza.