ROSENCRANTZ E GUILDENSTERN SONO MORTI regia di Tom Stoppard

KANE     10 / 10  12/09/2005 12:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
geniale , un capolavoro, consiglio a tutti di vedere questo stupendo film!!!
un film di un intelligenza unica, di una simpatia eccelza, di una profondità abissale!!!
il film si articola in pensieri,parole, domande e risposte , un và e vieni tra la realtà ( la scena) e la fantasia (o la verità?)... un film interpretato da tre ottimi artisti che con questo film entrano di diritto nell'olimpo dei grandi attori : Tim Roth, Gary Oldman, Richard Dreyfuss!!!!
il film è un capolavoro della dialettica, dello stile shaekspiriano, un apoteosi dell'ironia e del non senso!!
spero di avere incuriosito qualcuno!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/09/2005 12:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh, a forza di segnalarlo qualcuno l'ho beccato! ;-)
Gran film
KANE  12/09/2005 15:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo però ho dovuto aspettare fino alle 2.40 maledetta rete4!
kaiser soze  16/12/2005 09:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
iol'avevo visto ai tempi in videocassetta, ora l'ho preso in prstito ;) dalla rete
KANE  16/12/2005 20:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro kaiser, anch'io l'ho cercato con il mulo;) ma non l'ho trovato sai se dovevo cercarlo in altro modo o da qualche altra parte?
kaiser soze  16/10/2006 14:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho pestato, accidenti alle mi corna, e non me lo hanno ancora reso... se vuoi, magari, vedo se posso prestartelo direttamente... Appena me lo rendono.
kaiser soze  18/10/2006 14:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, recuperato... se interessa fammi una voce