THE PILLS: SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE regia di Luca Vecchi

Red Apple     5 / 10  12/02/2016 14:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto deluso da un film che, da adolescente della loro età e che vive la loro stessa dimensione, aveva delle premesse buone, ma che si è poi perso a causa del non aver preso una posizione e preferendo concludere in modo confuso e quasi banale. Un agglomerato di sottostorie (che personalmente mi sono piaciute, ricordo che sono degli youtuber, ed il l'assaggio da "video da 6 minuti"
a "tanti video da 6 minuti ben collegati" non è così scontato) che però non tracciano un'andatura lineare della trama, il messaggio di perde a causa della mancata direzione. Spero in una seconda possibilità, sopratutto perché credo che il regista, in particolare, abbia gran potenziale.
Il mio voto dipende anche dalla simpatia che nutro nei loro confronti, e dal fatto che apprezzo il fatto che siano riusciti a realizzare un film, creato situazioni interessanti (vedi Esposito nel cast) ed abbiamo un po' creato quello spiraglio stile "da YouTube al web, da giovani e sconosciuti, si può fare"