THE PILLS: SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE regia di Luca Vecchi

jorge2388     7 / 10  25/01/2016 14:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspettavo da tanto questo film e recensioni come quelle di Rolling Stone avevano un po' smorzato il mio interesse. Lezione del giorno: mai giudicare un film solo da una recensione negativa! Lo avessi fatto mi sarei perso un film che mi ha divertito (ho riso fino alle lacrime per un paio di scene) e che ad uno come me alla soglia dei 30 ha anche regalato qualche spunto di riflessione. Non è un capolavoro sia chiaro, la trama è molto semplice e per niente pretenziosa, ma a me la comicità dei The Pills piace e il film ne è piena espressione. Luca Vecchi si conferma un regista dal grande futuro, come aveva già dimostrato nel corto "The Game" e la bella colonna sonora mi ha fatto conoscere e apprezzare canzoni di gruppi che non avevo mai sentito nominare. Gli attori recitano nella media, nessuno eccelle e le citazioni di altri film abbondano. Insomma tutto in pieno stile The Pills e se loro vi piacciono non potrete far altro che apprezzare il film, diversamente potreste trovarlo una gran noia.