AGORAPHOBIA regia di Lou Simon

DankoCardi     1½ / 10  03/01/2021 23:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono il solito cretino! Ho comperato il BR di questo film a scatola chiusa attirato dalla presenza di un attore come Tony Todd (che compare solo in tre scene). Avete presente un film porno senza scene hard? Ecco...questa pellicola è esattamente così, la recitazione per lo meno è decisamente quella; e tanto per non farci mancare niente pure il doppiaggio italiano pare fatto da un gruppo di condomini di Centocelle. Regia, fotografia ed effetti speciali sono ai livelli delle produzioni Asylum, i dialoghi sembrano scritti da un bambino di sei anni che a scuola ha la maestra di sostegno, c'è un pò di sangue ed un paio di sequenze di fantasmi ma sono realizzate davvero all'acqua di rose e comunque tutto il resto è fatto così male che passano in secondo piano. Sapete cosa c'entra nella storia il fatto che la protagonista soffra di agorafobia? Esatto: una beneamata cippa! Vederlo fino alla fine è una sofferenza tremenda.
Spoiler: alla fine il gatto si salva!