AGORAPHOBIA regia di Lou Simon

alex94     3½ / 10  17/05/2017 10:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film bruttissimo..... sinceramente non so bene neanche da dove cominciare,è un insieme di cose buttate la a caso e situazioni ridicole e senza senso.
Iniziamo con una tizia che viene fatta a pezzi a caso (non sapremo più niente di questo),poi un'altra tizia seguita dal marito e qualche amico va a stare in una magione ereditata dal ricchissimo padre.
La tipa soffre di agorafobia,così a caso probabilmente, visto che il motivo non ci viene logicamente spiegato.
Cose strane ( a caso) cominciano a succedere dentro la casa,una tizia muore "incastrata in una finestra", il gatto sparisce (si perché c'è anche un gatto comparso dal nulla) e la tizia si convince che ci siano i fantasmi..... per poi scoprire alla fine che tutto era un piano orchestrato dal marito per mettere le mani sui suoi soldini..... ma i fantasmi ci sono realmente....
Se già la trama era delirante a peggiorare il tutto ci si mette un aspetto tecnico indecente ed una recitazione da mani nei capelli.
Questi elementi bisogna però dire che contribuiscono a rendere la pellicola ancora più trash e a regalare qualche sana risata allo spettatore impedendogli così di spararsi un colpo in testa a metà pellicola.
Se volete vedere qualcosa di veramente brutto questo è il film che fa per voi (mi scuso se ho ripetuto tante volte "a caso" ma quì nulla ha una logica).