JOY (2015) regia di David O. Russell

Alex22g     7½ / 10  24/05/2016 09:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un ottimo film questo Joy. O Russell ci sa decisamente fare in regia , e da risalto ad una storia che sulla carta non mi sarebbe dovuta interessare particolarmente . Sentirete dire che il film parla della donna che inventò "il mocio" sminuendo cosi'l'entusiasmo ( specialmente ai maschietti XD ) ma il film va ben oltre questo ed il mocio è solo l'idea su cui ruota il film . Il discorso fortunatamente è ben più ampio e parla del credere nei propri sogni e portare avanti un idea e questo è sicuramente interessante per chiunque .Inoltre vengono trattati temi come la parità dei sessi e la famiglia .Ottimo cast con la sempre solita bravissima (e bellissima) Lawrence protagonista . Fotografia splendida, ottime musiche e regia di gran livello. Bello davvero.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/05/2016 14:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, direi che è ora di finirla con questa storia di ristabilire l'equilibrio delle medie, in questo sito non è consentito dare voti per alzare/abbassare la media.
Per le prossime volte indica il voto reale e basta.