LA CORAZZATA POTEMKIN regia di Sergej M. Ejzenstejn

devis     7½ / 10  23/12/2006 18:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film di alta drammaticità ed emozione ma a mio parere non un capolavoro. A meno che si voglia dare del capolavoro ad un film di poco più di un ora in bianco e nero e per di più muto.
Titto  31/12/2006 01:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un pazzo!

devis  08/01/2007 13:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè chiudiamola qua. I gusti sono gusti.....magari non capisco di cinema ma sono libero di esprimere il mio giudizio.
Titto  02/01/2007 17:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cicciobello un conto è dare 2 a kill bill, film idolatrato solo grazie al bellissimo Pulp fiction e all'enorme operazione di marketing fatta da tarantino...per il resto bellissime immagini ma TROPPO vuote e stupide; un conto è dire che la corazzata potemkin è un filmetto che dura un ora e "solo" in b/n.

Fai ridere

éowyn_3  24/12/2007 16:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma si è trattato di un 7e mezzo, non di un due.
Harpo  24/12/2006 02:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè non "si dovrebbe dare del capolavoro ad un film di poco più di un ora in bianco e nero e per di più muto"?!
Se un film è un capolavoro, lo è a prescindere dalla durata, dal colore o dall'"audio"!
devis  28/12/2006 20:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non lo è anche per i limiti del film scritti sopra. Secondo te perchè è un capolavoro? Perchè lo dicono gli altri? Se puoi spiegarmelo, perchè vedendo il film non sono riuscito a capirlo. Grazie