THE INVITATION regia di Karyn Kusama

LoSqualo     7½ / 10  23/05/2017 00:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno di quei film che mi era stato consigliato ed un pò scettico lo visto lo stesso e mi sono ricreduto , film così del genere nè escono molti , ma di questa qualità pochi ultimamente .

Da menzionare la ottima prova di Marshall-Green nel ruolo del disturbato emotivamente Will e quella di Tammy Blanchard nel ruolo della graziosa e doppiogiochista Eden , il resto del cast poca roba .

La regia di Kusama buona anche come la fotografia e gli effetti dovuti ai combattimenti nella lugubre villetta.

Quindi per concludere questo è un buon film thriller/horror/psicologico , un film che sin dall'inizio ti mette nel dubbio perenne fino alla sua definitiva conclusione e con dei pensieri il quale ho citato nella parte con spioiler , un film snobbatto dalla distribuzione ed avendo poca luce per essere intravisto , almeno qui in Italia è arrivato , persino trasmesso in prima tv su rai movie , forse non è un film per tutti ma penso che ad un amante del thriller possa piacere e molto