JUKAI - LA FORESTA DEI SUICIDI regia di Jason Zada

alex94     5 / 10  06/09/2016 10:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso che si sentisse il bisogno di un altra pellicola su Aokigahara, "La foresta dei suicidi",dico questo non perché il posto non eserciti il suo macabro e misterioso fascino ma perché i film che avevano questa foresta come tematica si sono rivelati semplicemente disastrosi e logicamente questo The forest non si rivela tanto migliore.
Il film presenta infatti gran parte dei difetti delle pellicole americane degli ultimi anni e cioè una storia sviluppata in modo banale e una carenza di momenti veramente spaventosi,le apparizioni dei fantasmi infatti oltre ad essere un po troppo poche sono facilmente prevedibili e non sono mai supportate dalla giusta atmosfera di tensione.
Delude anche dal punti di vista registico che se a tratti riesce anche a costruire una certa atmosfera di mistero per gran parte della pellicola risulta assai anonimo.
Recitazione decente,per un film che si rivela all'altezza (o forse sarebbe meglio dire bassezza) delle pellicole horror che infestano i cinema.... veramente nulla di che.