CREED - NATO PER COMBATTERE regia di Ryan Coogler

horror83     6 / 10  14/02/2016 14:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ho saputo di questo spin off ero molto scettica....a me piace molto la saga di Rocky ma già gli ultimi due film erano inferiori ai primi 4, quindi si poteva chiudere il tutto già al quinto film, poi hanno voluto fare il sesto per la nostalgia e far vedere che dopo 30 anni Rocky era ancora il migliore, però adesso cosa c'entra questo film? ovviamente lo hanno fatto per soldi, ma anche se il film è carino, non l'ho trovato necessario, anche perchè le emozioni che ho provato con Rocky come protagonista, in questo film non le ho provate. Ormai sono

....cioè ormai è ora di mettere la parola fine su Rocky, se uno è nostalgico si va a vedere i film vecchi.....poi dopo hanno copiato un pò di cose del primo film di Rocky che non sto neppure ad elencare!!!! direi che si è raschiato il fondo del barile, ma quando ci sono di mezzo i dollari....sicuramente se questo film incassa andranno avanti....che palle!!!! Gli metto la sufficienza perché c'è Rocky se no era un film da cinque!!!!!!!!!