CREED - NATO PER COMBATTERE regia di Ryan Coogler

camifilm     4 / 10  16/01/2016 11:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima interpretazione di Stallone, il personaggio è suo, è una sua creazione e lo interpreta sempre al meglio in qualsiasi film gli facciano fare. Ma questo non significa sia questo un bel film, non comprendo la media e l'entusiasmo generale.

Ricordate l'ingresso sul ring di Apollo Creed stelle e strisce? Ricordate gli allenamenti nella neve in Russia di Rocky e quelli di Drago? Gli scontri Epici? le seconde trame come l'amore con Adriana, le liti con il fratello Poly, il boss della mala per il quale Rocky faceva il riscossore, Rocky e la pubblicità, ...

dimenticate tutto. Questo è un filmetto. "Creed" è solo un filmetto, con attori (escluso Stallone) che non recitano bene, un film che si appoggia su quanto già detto dai precedenti. Scene sempre uguali, un giovane pugile che fa ginnastica come la farebbe un pugile ripreso per uno spot tv e nel giro di un mese diventa pugile tanto da affrontare un incontro importantissimo... nemmeno a Rocky era riuscito tanto.

Ci sarà un seguito? Tutto fa credere di si purtroppo,... e magari un improponibile incontro Creed-Rocky (Ahahahahah).

Credo l'importante è che da ora in poi continuino a non inserire più il nome Rocky nel titolo... se il livello di film è questo.