REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

Burdie     6 / 10  28/01/2016 00:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...obiettivamente...si salva solo la fotografia e la colonna sonora. Tutto il resto è realmente sottotono. L'apice dell'incredibilità va al riparo equino!!! Una delusione totale....
Dedalus  28/01/2016 21:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dici questo vuol dire che non hai visto Star Wars, quando su Hoth. Han Solo squarta con la spada laser il Tuc Tuc morto e ci infila dentro Luke.

E poi la fa anche Bear Grills :p
Spera  29/01/2016 15:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco il tuo giudizio sul film e condivido alcune cose ma devo dirti che il riparo equino è una delle poche cose verosimile.
E' una pratica parecchio usata dagli uomini per sopravvivere in condizioni estreme.
Dedalus ha fatto la citazione cinematografica più appropriata direi.
hghgg  28/01/2016 18:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scena verosimilissima quella del riparo nella carcassa, abbi pazienza... Meno verosimile che sia sopravvissuto a tutto tutto questo... Romanzata per scopi cinematografici (ma va e che vi aspettavate un documentario ?) o vita ai confini della realtà ? Boh, comunque è un blockbuster mascherato da film d'autore causa regia di un autore e comparto tecnico di primo livello come è scontato che sia e sto scoprendo l'acqua calda. E Inarritu sta diventando superbo nei blockbuster d'autore ("Birdman" per me in quest'ottica era e resta una fìgata).
maxbld  29/01/2016 18:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caaaaazzo! Sei il n° 1!! ROTFL!
maxbld  29/01/2016 18:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa che palle, volevo rispondere a un altro commento, scusate...
sixx79  28/01/2016 12:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente, qualcuno che lo dice.
Jumpy  28/01/2016 13:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao...

... per il resto anch'io mi aspettavo complessivamente molto di più
DogDayAfternoon  28/01/2016 13:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non è realistico in alcune scene, ma quella del riparo equino è abbastanza verosimile. Nella campagna di Russia di Napoleone più di qualche soldato ha trovato rifugio e salvezza nel corpo del proprio cavallo morto.