REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

faluggi     3 / 10  22/01/2016 20:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rooooooooooonf, ho praticamente dormito in sala, penoso, Di Caprione ha fatto di meglio, capisco che vuole a tutti i costi l'oscar e quindi fa queste porcate per il pubblico americano ma...

BlueBlaster  23/01/2016 03:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bis....
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/01/2016 02:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si smentisce mai sto tipo...proprio un genio
Federico  23/01/2016 09:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa triste è che una volta si poteva pensare che fosse un ragazzino.. ma ormai questo posta commenti idioti da quasi 10 anni quindi.. aiutatelo vi prego!
faluggi  30/01/2016 23:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ditemi voi grandi espertoni perchè sta caghetta di film non merita 3

Io ancora non ho capito come ha fatto Di Caprio con delle ferite così gravi a non morire di setticemia e infezioni varie, e menomale che dovrebbe essere una storia realistica

è un film creato appositamente per vincere l'oscar come fu per Il curioso caso di Begnamino Bottone
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  31/01/2016 01:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, sei tu che devi motivare il perchè del 3. Dai, il tempo sta per scadere.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/01/2016 21:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su, scrivi un commento sul film e non sulle dormite altrimenti questo lo cancello.
faluggi  30/01/2016 00:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che avevo molto da scrivere, mi ha fatto stra-****** con quella regia super-ricercata, e la storia è roba vista e stravista (qualcuno ha detto L'urlo dell'odio?).
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/01/2016 14:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando non si ha molto da scrivere si può anche onn scrivere. Attendo quindi commento.
Luca1977  23/01/2016 21:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Drogati di meno!