REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

mikeP92     6 / 10  20/01/2016 14:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio attirarmi le ire di nessuno degli utenti, ma il fatto che questo film abbia una media così alta vuol dire che la gente si accontenta veramente di poco. Il film non è male; ottimo il comparto tecnico e la recitazione di tutto il cast, ma la regia e la sceneggiatura non sono il massimo. La storia è veramente molto banale, la durata più che eccessiva e la regia pretestuosa; tutti quelle scene semi-oniriche, quegli stacchi sul cielo e sui paesaggi canadesi e il finale inconcludente Inarritu poteva anche risparmiarseli. La prima ora di film mi aveva fatto ben sperare, il problema è che, a lungo andare, sono emersi tutti i (troppi) difetti che ho elencato sopra.
Per quanto riguarda DiCaprio ho solo una cosa da dire: grande attore ma se l'Oscar non gliel'hanno dato con Wolf of Wall Street ora, secondo me, ha poche possibilità. Spero di sbagliarmi.
marcogiannelli  20/01/2016 14:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma dopo aver dato 10 ad American pie o film simili...tutto il rispetto del mondo eh, ma il cinema è un mondo complesso
mikeP92  30/07/2017 15:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque se mi giudichi per questi voti da adolescente beh... mi sa che sei un po' fesso.
mikeP92  20/01/2016 14:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo 16 anni quando ho visto e votato American Pie 3 e mi ha fatto morire dal ridere! Ora ne ho 23 quindi... fai tu.
Spera  20/01/2016 18:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto...
BlueBlaster  20/01/2016 14:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con ogni parola del tuo commento...
mikeP92  20/01/2016 14:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere.