REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

cinematografo     9½ / 10  15/01/2016 00:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che filmone!!!!...se non danno l'oscar stavolta a Dicaprio, significa che c'è corruzione anche lì.......capolavoro assoluto: la resistenza per soravvivere e il desiderio di vendetta di un uomo.... Epico!!!
Invia una mail all'autore del commento pikke71  18/01/2016 23:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque finché non lo vedo con la statuetta in mano... Troppe volte ormai hanno boicottato di caprio. Se escludiamo Titanic dove fanno magra figura sia lui che la winslet (causa regista cane), di caprio ha fatto prove monumentali....cito a caso the diparted, inception, Blood Diamond, prova a prendermi, j edgar, il grande gatsby, the aviator, il grandissimo shutter island, django e quelli che dimentico. Uno dei grandi
Filman  15/01/2016 19:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è corruzione negli Academy... O almeno non è solo quello ad impedire che vengano premiati i più meritevoli la maggio parte delle volte.
La colpa è di una giuria di bigotti che vota non solo a favore del talento (50% circa, per giocare con le percentuali) ma anche del successo quasi esclusivamente casalingo (50%), lasciando una misera parte dell'acclamazione all'arte (10%).
Filman  15/01/2016 21:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Successo (40%)*