REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

mauro84     8 / 10  02/10/2016 16:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente recupero sto capolavoro del cinema d'oggi. Trama quanto vera, quanto realizzata in maniera tale. Da vivere!!

Ambientazione, fotografia da oscar. Gli occhi si perdono nelle immagini, in quanto raccontato e vissuto.
La Sopravvivenza come mai vissuta prima!!
Prendo di per sè il finale... (particolare!...)

Leonardo Di Caprio, eccolo finalmente l'oscar a sto attore che lo merita da qualche anno a sta parte, ecco il suo top, ecco arrivato al culmine della sua carriera, ancora lunga senz'altro!! top top
Tom Hardy, pregevole co-protagonista, grande attore pure lui, ha dimostrato di saperci fare, interpretazione degna!

Il regista centra il bis, o poco ci manca, ennesimo capolavoro, visto che poi in poche parole si deve trattare. E' riuscito a far si che una storia così, che sa tanto di documentario, renderla una grande pellicola! Il mondo degli indiani d'america con gli occidentali non è mai stato così vicino!
L'Oscar alla regia meritato ampiamente!!

Film da vedere, bisogna saper esser obiettivi e costruttivi quando si vedono certe pellicole... io lo visto e sono rimasto piacevolmente sconvolto in positivo!

Film da vedere! Consigliato.