LA GRANDE SCOMMESSA regia di Adam McKay

Matteoxr6     5½ / 10  13/02/2016 04:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che mi aspettassi niente di più di una didascalia spicciola, ma non per chissà quale previsione di demerito: era semplicemente chiara la natura della pellicola girata. Difatti, a parte forse un paio di specificità, chiunque abbia avuto la dignità di informarsi e di approfondire tramite giornali e affini era già al corrente di tutto ciò che viene raccontato nei primi quaranta minuti. E fin qui un sei politico, per così dire, ci sarebbe pure potuto stare, ma una regia che a me ha fatto veramente piangere, regala questo 5,5. Christian Bale bravo come sempre; anche Carrell non se l'è cavata male e Jeremy Strong ha fatto il suo, mentre il resto della compagnia è stata anonima.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/02/2016 17:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La regia secondo me e' perfetta de gustibus se hai pianto per questo non hai attenuanti
Matteoxr6  14/02/2016 19:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovata veramente troppo frammentata nella sua globalità. Come ho specificato, quest'ultimo aspetto mi ha spinto ad abbassare il voto di 0,5: i "problemi" da riscontrati sono altri, come ho scritto.