QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

Invia una mail all'autore del commento bleck     4 / 10  11/05/2016 13:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo film è stato record d'incassi la dice lunga sul tipo di spettatore che in Italia va al cinema e, più che altro, spiega perchè questo Paese va male. Non direi di aggiungere altro se non il più grave difetto che ho trovato a questo film, non fa ridere...E non mi sembra cosa da poco, e su Zalone che fa le facce alla Jim Carrey stendiamo davvero un velo pietoso.
Caro Luca Medici sei fortunato che ti ritrovi un pubblico come quello italiano, nel Nord Europa le tue braccia non sarebbero state sottratte all'agricoltura...
Colibry88  06/10/2016 22:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero. Ottima analisi la tua. Zalone non lo sopporto proprio. Gioca a fare il finto "eroe buono" del popolino bue. Concordo anche sul fatto che in altre circostanze non avrebbe fatto neppure il doppiatore per cartoni animati. Personaggio parecchio sopravvalutato, oltre che costruito ad arte.
albert74  30/05/2016 12:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho trovato vacuo e di una volgarità furba, senza parolacce ma fatta di battute da caserma, intriso di un maschilismo e di un razzismo disgustosi. gli ho dato 1. forse uno dei film più brutti che abbia mai visto in tutta la mia vita. Questa roba piace. Concordo con te. evidentemente il Paese va male per tante cose ma anche perché l'italiano medio è quello che ama questa robaccia.
MasterMovie  02/01/2017 08:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vado controcorrente e dico:l Italia va male...e non certo per colpa di Zalone...anzi per fortuna c é chi riesce a far ridere in tanta disgrazia mettendo a fuoco, in versione ironica i tanti problemi che affligge il paese...e se questo é il peggior film che avete visto vuol dire che o avete visto solo 3 film nella vita(questo, troppo belli e alex l ariete) oppure avete visto solo questo...