QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

starnjan     1 / 10  07/03/2016 21:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH e questo film avrebbe fatto il record di incassi????ahahah certo che è proprio vero che siamo un popolo del menga! anzi checco avrebbe potuto mettere questa gag! italiano medio che va a vedere i film di checco zalone!
Ricordo una puntata dei Simpson dove Bart faceva sempre la stessa battuta, gli spettatori ridevano sempre solo per quella battuta, fino a che una volta non rise più nessuno...
Noioso, odioso, e spesso anche squallido.... questo film è un brodo fritto
Ah, talmente pessimo che almeno nei film spazzatura italiani qualche gnocca la si vede
TheSorrow  07/03/2016 21:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non sono stato io" cit.
starnjan  07/03/2016 22:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto! non mi ricordavo più la battuta!
albert74  01/10/2017 02:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto porno svedesi che in confronto a questo sono capolavori del cinema di tutti i tempi.
Non aggiungo altro.
Niko.g  07/03/2016 22:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo dubbi che tirassi fuori la gnocca. E tu saresti quello che critica l'italiano medio? Ma falla finita, falla.
starnjan  07/03/2016 22:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ***** c'entra, non capisci neanche l'ironia? a parità di schifo preferisco vedere qualcosa come una donna carina, inteso come un po' di colore, anzichè una banda di negri che ridono in mutande intorno a fuoco per una storia merdosa senza manco sapere perchè.
Niko.g  07/03/2016 22:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più gnocca di Eleonora Giovanrdi cosa vuoi? Tu vuoi vedere le sise, te lo dico io.
starnjan  07/03/2016 23:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fica la giovannardi eh
Niko.g  07/03/2016 23:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, meglio Gegia.
barebone  14/09/2016 13:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col cuore, eh... Ma hai scritto un commento interminabile e drammaticamente ingarbugliato solo per recensire un film a dir poco insignificante e descrivibile con una sola parola: brutto. Mi domando cosa sarebbe successo se avessi dvoluto recensire "Via Col Vento"....