QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

luis 98     4½ / 10  05/02/2016 01:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto scalpore per un terrone che fa il coglio**.. PURE LA RIMA HO FATTO..
La solita commedia italiana non ci vedo nulla di nuovo e nulla di esaltante..e per di piu il messaggio del film mi sembra una grande paraculata....ma va be apparte questo qualche risata la fa fare ma nulla di più..
albert74  14/02/2016 03:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto film porno più godibili e originali di questa roba qui. Questo film è ad un livello talmente infimo da far rimpiangere i film di Vitali.
Per non parlare del razzismo implicito e manifesto di diverse scene, della trivialità di alcune battute e della volgarità dell'insieme.
Una schifezza.
toniobr  18/02/2016 23:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che il film ha messo record che nessuno mai è riuscito a fare...ma sono sicuro che se ci è riuscito un co....ne come checco figuriamoci DUE .... come quanto riusciranno a guadagnare! su dai a lavoro!
MasterMovie  02/01/2017 09:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha....bella questa....ma io dico...se a me il primo film del Signore degli Anelli non mi é piaciuto...non vado a salassarmi altre 10 ore per i sequel....invece c e gente che nonostante abbia disprezzato Zalone gia dal suo primo film...continua imperterrito a vederlo...e qui gatta ci cova...