QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

totty     7 / 10  30/01/2016 19:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un simpatico film, ma sopravvalutato. Quello che mi fa ridere il DOPPIO delle caz.zate del film è che adesso lui prende per il cu.lo l'italiano medio, fa tanta critica sociale mescolata con l'ironia (chiamatela satira se volete, ma la VERA satira è un'altra) e l'italiano medio della situazione sente il nome "COMICODIZELIGMUAHAHAH" legge le (false) recensioni su internet (ovviamente i recensori sono sinistroidi come il buon kekko e non odio i sinistroidi sia chiaro) in più la logica dell'italiano medio Film che incassa tanto=capuolavoro quindi anche questo sarà un fot.tuto capuolavoro.
Un bel film, ma che infinocchia tutti con logiche perverse e nazifasciste di stocaxo. Andare al cinema e divertirsi ormai equivale ad andare nel parlamento delle macchiette. Quindi, o ci ridate Pozzetto e co. (con la fìka abbondante eh) o ci guardiamo Crozza che è meglio.
Basta segh.e mentali su questa caz.zata, per favore!
hghgg  30/01/2016 19:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applauso. Cominci a diventarmi simpatico. Io poi sono andato oltre, non ho visto mezzo secondo di un suo film dal secondo (compreso) in poi. E mi fermo che non direi cose carine su Checco Zalotto.
totty  30/01/2016 22:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un piccolo sfogo ogni tanto fa bene :-)
Max_74  08/02/2016 20:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa totty ma, dal tuo commento, sembrerebbe un film da 2. Non capisco quindi perché poi hai dato 7 :))
Max_74  08/02/2016 20:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi