QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

billieray     9½ / 10  22/01/2016 13:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film fa ridere ............ basterebbe questo a giustificare il mio voto .
Ma bisogna dire qualcosa....ok . Innanzitutto non capisco quelli che dicono che è mal recitato , la bergamasco è una signora attrice , la giovanardi una fantastica scoperta! attrici brave., non figone da cinepanettone .
Il film mette a nudo prutroppo! siamo noi quelli li'!!!!!!! . checco zalone è una spanna sopra gli altri!

debora83  23/01/2016 21:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seriamente:

battute come questa ti fanno ridere?

"Sto facendo una pugnetta all'orso polare!"

figlio mio fatti vedere da uno bravo.
billieray  02/04/2016 17:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detta nel momento giusto si . e non solo a me
debora83  23/01/2016 19:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film fa ridere tanto quanto può essere appetitoso mangiare letame fresco di cavallo.
Per ridere con questo film occorre avere dei requisiti negativi e non li elenco altirmenti mi censurano.
billieray  01/02/2016 00:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grande comico ti fa ridere anche una battutaccia , è la situazione costruita intorno la chiave .Anche proietti ti fa ridere con una barzelletta che se la raccontassi io farebbe ******. La comicità è fatta di tempi ......quelli di Zalone sono perfetti.
albert74  19/02/2016 11:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la comicità, quella vera, è garbata, ironica, a volte caustica ma qui siamo sul pecoreccio spinto. sul triviale con note razziste e battute demenziali. All'inizio del film tutta la scena con i selvaggi è un classico stereotipo veramente stupido. Alcune battute sessiste sulle donne e una sul bambino negro in famiglia fanno rabbrividire per quanto sono inappropriate e razziste.
A parte questo la trivialità la fa da padrona. Questo film non è brutto, è osceno, schifoso, vomitevole.
E' una porcata. Ho visto film con Banfi, addirittura con Vitali, nettamente superiori a questo qui e non ci vuole molto.
1 è il voto che gli do. dargli 9 equivale ad insultare la comicità quella vera.