QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

Rob_     2 / 10  17/01/2016 16:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mediocrità assoluta, sinceramente si ride o meglio, sorride, veramente a stento. noioso in alcuni passaggi questo film per il resto sembra più una di quelle sitcom italiane scrause del sabato pomeriggio che dava mediaset... con l'aggiunta di più "attori" di basso livello ma con lo stesso stucchevole e immancabile buonismo sotteso.
Mi chiedo, ma chi l'ha visto si sarà reso conto della pochezza di questa pellicola o solo perchè fenomeno di massa sarà convinto di aver assistito ad un capolavoro della comicità italiana?
Niko.g  17/01/2016 22:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda stasera da Fazio c'erano Carlo Verdone e Antonio Albanese per pubblicizzare il loro nuovo film. Parte il primo spezzone dove si vede Albanese che racconta di aver girato film porno e poi fa vedere il pisello a Verdone. Questa è la pochezza della comicità italiana e ora si capisce perché Verdone ha rosicato nel vedere Zalone sbancare i botteghini (sei alla frutta Carlo, ripigliati che non fai ride manco sotto tortura).

debora83  24/01/2016 22:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro c'erano anche altri commenti negativi a questo film ma qualche moderatore si diverte a cancellarli evidentemente...
Questo film è una porcheria intergalattica. Raramente ho visto un film così stupido.
Un film che ha la pretesa di essere un'autentica rivelazione e che si rivela essere un'immondizia totale è una truffa ai danni di quei pochi italiani che hanno ancora un briciolo di cervello per guardare oltre la patina pubblicitaria che questo film ci ha scaricato addosso nelle ultime settimane.
Questo è quel che rimane del cinema italiano.
E' triste, molto triste.
Ancor più triste è gente che paragona Zalone a Troisi o a Mastroianni.
Peggio quando questa gente ride pure a battute da caserma o da trivio.
Evidentemente Zalone ha colto nel segno: proporre una schifezza a gente che ama le schifezze è una mossa vincente.
In altri tempi questo film sarebbe stato rilegato con i porno di mattina in qualche cinema di serie B.
e va be..

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/01/2016 22:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa, tra poco ce ne saranno ancora meno dal momento che vola via anche il tuo, visto che sei la seconda personalità di un altro utente.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/01/2016 22:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, la terza personalità.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/01/2016 23:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, Debora è andata, chompy è andato, se continui a creare nick la prossima volta te ne vai anche tu, visto che ti lamenti pure della presenza di troll.
Saluti